“Il Napoli non è soltanto calcio, è amore”: la dichiarazione di Ghoulam alla città
IL Napoli.
Non è soltanto Calcio.
È amore.
Quello che ho ricevuto, quello che ho dato e che auguro a tutti di poter provare, almeno una volta, nella loro vita.
#ForzaNapoliSempre.
E’ questa la dichiarazione d’amore per Napoli e per la squadra da parte di Faouzi Ghoulam che ha pubblicato sui suoi profili social un breve video con le immagini del golfo di Napoli, del Vesuvio e di lui vestito con la maglia azzurra.
LA RISPOSTA AL TIFOSO JUVENTINO
Il terzino algerino, che ora milita in Ligue 1 nell’Angers e che in azzurro ci ha giocato per 8 anni lasciando un bellissimo ricordo anche umano, qualche giorno fa ha risposto a un sostenitore juventino.
Il bianconero invitava i tifosi del Napoli a festeggiare pure, ma stando attenti a che “non vi fate saltare le dita o vi sparate tra di voi per sbaglio”.
Ghoulam gli ha risposto: “Non sono affari tuoi come vogliamo festeggiare. Lascia perdere Napoli e guarda la tua squadra e in bocca al lupo per l’anno prossimo. È dura vincere soltanto sul campo. Forza Napoli sempre.
Purtroppo non sai cosa è amare una città come il Napoli, va al di la del calcio. Lo auguro a tutti voi di amare e essere amato quanto Napoli a me e io a Napoli. Quando la gente capirà che il Napoli è solo amore”.