giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeAppuntamenti"La notte dei tamarri", Tony Tammaro festeggia i 30 anni di carriera

“La notte dei tamarri”, Tony Tammaro festeggia i 30 anni di carriera

Tony Tammaro festeggia 30 anni di musica con “La notte dei tamarri”,  un concerto speciale al Palapartenope di Napoli, martedì 27 dicembre, alle 21.00.

 Sul palco del Palapartenope, accompagnato da una band di sette elementi, eseguirà gran parte del suo repertorio in cui spiccano le hit “Patrizia”, “‘o Trerrote”, il “Rock dei Tamarri” e “Supersantos”. E Tammaro promette anche con ospiti a sorpresa.

Con oltre 2500 concerti, otto album e una raccolta all’attivo, Tony Tammaro è ormai un artista cult. Fin dal 1990, la diffusione della sua musica è stata autonoma, anomala e in costante crescita, grazie soprattutto al passaparola iniziale, alle copie “pezzotte” e al supporto del web. Vincitore tre volte del Festival Italiano della Musica Demenziale, nel corso della sua lunga carriera si è esibito dal vivo in tutti i 550 comuni della Campania.

Con l’ironia che caratterizza la sua artisticità, Tony Tammaro ha voluto suddividere il Palapartenope in quattro settori ad hoc. Le poltronissime faranno parte del settore CT (chiattilli), mentre gli altri settori saranno ribattezzati: TA (tamarri arricchiti), CF (cafoni), MEF (muort’e famm). 

BIGLIETTI
I biglietti – che variano dai 23,00 ai 34,50 euro – sono disponibili nei principali punti vendita regionali e sui circuiti Go2 e Ticketone.

PER INFORMAZIONI: tel. 335 523 5134 – concerti@veragency.com

Skip to content