sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàLe donne di Messina Denaro: ma chi è l’amante del superboss?

Le donne di Messina Denaro: ma chi è l’amante del superboss?

Trovate tracce di presenza femminile nel covo di via San Vito a Campobello di Mazara. Presenza ricorrente durante la latitanza?

Le donne di Messina Denaro: ma chi è l’amante del superboss?

Per tutti è Francesco. Per viaggiare e farsi curare in clinica a Palermo è Andrea. Ma non si escludono altri alias per l’ex superlatitante Matteo Messina Denaro, catturato la scorsa settimana dai Carabinieri prima della seduta di chemioterapia presso “La Maddalena” di Palermo.

Anche il suo autista, Giovanni Luppino, pare lo conoscesse con il nome di Francesco.

Ma c’è ancora tanto da scoprire su questi trent’anni di latitanza.

Nei covi che continuano ad essere svelati in successione, emergono i tratti del carattere del superboss.

TRACCE DI PRESENZA FEMMINILE NEL COVO DI VIA SAN VITO

Presenze femminili anche nella dimora di via San Vito, dove oltre al poster de Il Padrino, sono stati trovati anche abiti da donna.

Ma chi è l’amante (abituale) del boss? In attesa di saperne di più, oggi è prevista ancora una conferenza stampa per ulteriori dettagli sugli sviluppi delle indagini.

ATTESI SVILUPPI DELLE INDAGINI SUL MATERIALE RITROVATO NEI RIFUGI

Si attendono arresti tra i complici e i fiancheggiatori che hanno garantito una latitanza dorata al superboss in questi lunghi anni.

COME SI SPOSTAVA ALL’ESTERO L’EX SUPERLATITANTE?

Da ricostruire anche gli spostamenti di Matteo Messina Denaro all’estero, i controlli doganali agli aeroporti. Insomma un lavoro lungo di indagini che impegnerà la Procura e la polizia giudiziaria per anni.

A meno che, colpo a sorpresa, non arrivi il pentimento di Matteo Messina Denaro. Ma a parlare potrebbero pensarci i suoi fidati collaboratori che potrebbero entrare nella rete della giustizia a breve.

Skip to content