Messina Denaro, caccia alle amanti: chi è la donna dai capelli neri?
Abiti femminili. Una parrucca. E poi viagra e preservativi. Molto più di un indizio, anzi due, per fare una prova della presenza nel primo covo ritrovato, della presunta amante di Matteo Messina Denaro.
INDAGINE A TUTTO CAMPO PER RISALIRE ALLA RETE DEI CONTATTI DEL SUPERBOSS
Ma se la parrucca può essere un diversivo anche per l’ex superlatitante, la voce da sen fuggita di commercianti del posto, ma senza dichiarazioni a verbale davanti agli inquirenti, indicano la presenza di una donna dai capelli neri e lunghi.
Ma nessun particolare ancora per identificare la donna o le amanti del mafioso di origini trapanesi. Certo i carabinieri hanno ascoltato molte persone. E anche una donna che spontaneamente si è presentata presso la caserma di Campobello di Mazara. “Sono stata da lui, a casa, ma non sapevo che fosse Matteo Messina Denaro”. Mistero.
Poi c’è chi giura di aver passato del tempo, inconsapevolmente, con il criminale durante la chemioterapia. Di aver preso un caffè al bar e amabilmente conversato.
Sul fronte femminile, però, non ci sono ancora “confessioni” di relazioni con il boss.
C’E’ CHI GIURA DI AVER VISTO UNA DONNA ENTRARE LA MATTINA NEL COVO DI VIA SAL VITO
Anche se, come qualche testata giornalistica ha scritto senza avere prove concrete, una donna avrebbe fatto sapere di aver avuto degli incontri con Matteo Messina Denaro.
Ma senza sapere di avere a che fare con il pluricondannato all’ergastolo e latitante da trent’anni.
Si vocifera a Campobello di Mazara che il boss avesse sempre in tasca i numeri di due donne. E i carabinieri avrebbero anche perquisito le abitazioni delle rappresentanti del gentil sesso per raccogliere qualche indizio.
In paese si cerca anche una bionda. Ma nessun particolare o riferimento somatico per identificare chi ha fatto compagnia al boss, almeno da giugno scorso, da quando Messina Denaro ha preso casa a Campobello di Mazara.
La donna con i capelli neri, i commessi di un negozio a pochi passi dal covo di via San Vito, affermano di averla vista più volte recarsi presso l’abitazione verso le 11 del mattino.