venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàNapoli, monta la polemica sulla festa privata dello staffista nella sala Giunta

Napoli, monta la polemica sulla festa privata dello staffista nella sala Giunta

Avrebbe dovuto essere l’assessore alle Politiche sociali il protagonista questa mattina alla riunione del consiglio comunale di Napoli, per la sua relazione sulla rete di accoglienza organizzata in città per i profughi ucraini. Il sindaco però ha rubato la scena all’assessore Luca Trapanese.

A far discutere infatti, una festa privata per il compleanno di uno staffista della Città metropolitana che si è svolta nella sala Giunta del comune.

Un “brindisi” privato in uno spazio pubblico, per un personaggio che nulla c’entra con la principale istituzione cittadina.

Si profila il reato di peculato per il coordinatore cittadino di Forza Italia, Fulvio Martusciello, che annuncia battaglia e denuncia per lo staffista che festeggiava il 49° compleanno.

La notizia, con tanto di foto correlata sul quotidiano il Mattino, è stata cosi commentata dal sindaco Manfredi che minimizza

 

Tralasciando poi la polemica del giorno e tornando all’argomento fulcro della seduta del parlamento cittadino, ovvero l’accoglienza dei profughi ucraini, l’assessore competente Luca Trapanese, ha fornito i numeri sulla rete messa in piedi per ospitare chi è fuggito dalla guerra

Skip to content