mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaOmicidio madre tiktoker, folla ai funerali a Pianura

Omicidio madre tiktoker, folla ai funerali a Pianura

Intanto prosegue l'indagine sulla morte di Rosa Gigante. L'accusata è in cura presso un centro di igiene mentale del Rione Traiano

Omicidio madre tiktoker, folla ai funerali a Pianura

Si sono svolti questa mattina nel quartiere napoletano di Pianura i funerali di Rosa Gigante, la donna di 72enne uccisa nel suo appartamento da una vicina di casa, ora agli arresti. La funzione è stata celebrata in un silenzio irreale nella chiesa di San Giorgio Martire, nel quartiere dove l’anziana viveva. All’uscita della bara lacrime e urla di disperazione dei parenti. Molto provato in volto anche il figlio della donna, il salumiere e noto tiktoker Donato De Caprio, soprannominato “con mollica o senza”.

CAPPUCCIO IN TESTA, DONATO HA SEGUITO IL CORTEO CON LO SGUARDO IN BASSO

All’esterno della chiesa ha nascosto il suo dolore sotto il cappuccio della giacca e con lo sguardo basso ha seguito il breve corteo funebre. I funerali una settimana dopo l’omicidio, in attesa dell’esecuzione dell’autopsia sul corpo della donna, effettuata solo lunedì scorso. Una volta dissequestrata la salma è stata restituita ai familiari per consentire i funerali.

Secondo a le indagini, l’anziana sarebbe stata strangolata e aveva diverse bruciature su diverse parti del corpo ma si attendeva l’autopsia per conoscere la causa esatta del decesso. Per la presunta assassina, Stefania Russolillo, la vicina di casa, è stata disposta la perizia psichiatrica. Al funerale era presente anche l’avvocato di Donato De Caprio, Hillary Sedu.

Skip to content