giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaPadre spara a figlio e si toglie la vita, omicidio-suicidio nel Beneventano

Padre spara a figlio e si toglie la vita, omicidio-suicidio nel Beneventano

Il fatto è avvenuto a San Marco dei Cavoti dove sono stati rinvenuti i corpi senza vita di un uomo di 73 anni e del figlio di 39 anni

Omicidio-suicidio. E’ questa l’ipotesi investigativa più attendibile dell’indagine sulla morte di padre e figlio ieri nel tardo pomeriggio a San Marco dei Cavoti, in provincia di Benevento.

FIGLIO COLPITO AL TORACE CON COLPO DI ARMA DA FUOCO

Qui i corpi senza vita di un uomo di 73 anni e del figlio di 39 sono stati rinvenuti in contrada Catapano, poco distante dal cimitero comunale. Il figlio – colpito al torace – è stato trovato riverso davanti ad un capannone. Il padre – con un colpo alla testa – a terra all’interno della struttura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire dinamica e movente.

SI CONSOLIDA L’IPOTESI DI OMICIDIO-SUICIDIO

Col trascorrere delle ore si consolida l’ipotesi che si tratti di un omicidio suicidio. A sparare al figlio Alessandro, un operaio nel settore eolico, sarebbe stato il padre, Franco De Corso, un ex camionista da poco in pensione.

“La comunità è sotto choc”, ha commentato il sindaco di San Marco dei Cavoti, Angelo Marino. “Parliamo di una famiglia tranquilla, di lavoratori. Il padre aveva lasciato il lavoro da poco per andare in pensione. Davvero non c’era alcun segnale che lasciasse presagire quanto accaduto”.

Skip to content