giovedì, Maggio 2, 2024
HomeAttualitàParco Verde, in corso perquisizioni e controlli a tappeto

Parco Verde, in corso perquisizioni e controlli a tappeto

Impiegate 400 unità di Polizia, Carabinieri, Guardia di FInanza e Polizia Metropolitana

È cominciata la bonifica del parco Verde di Caivano, cosi come annunciato dalla premier Giorgia Meloni pochi giorni fa durante la sua visita organizzata su invito del parroco don Maurizio Patriciello dopo lo stupro delle due cuginette minorenni ad opera di un gruppo di ragazzi.

QUATTROCENTO AGENTI IMPEGNATI NELL’OPERAZIONE DI CONTROLLO “ALTO IMPATTO”

Dall’alba di questa mattina 400 tra agenti della Polizia di Stato, carabinieri e Guardia di Finanza sono impegnati in una vasta operazione di controllo straordinario ”Alto Impatto” nel comune in provincia di Napoli. Un controllo finalizzato all’esecuzione di numerose perquisizioni e all’identificazione di persone e veicoli sospetti.

Coinvolti nell’operazione congiunta di forze dell’ordine anche i reparti specializzati delle forze di polizia e, tra questi, la Polizia Scientifica, i cani antidroga e con il controllo dall’alto di un elicottero del Reparto Volo. Eseguiti anche controlli amministrativi finalizzati alla verifica del rispetto delle norme del codice della strada e delle condizioni di salubrità ambientale ed igienico-sanitaria dei vari immobili anche con ausilio della polizia metropolitana.

Durante il blitz interforze i carabinieri hanno trovato e sequestrato, in una busta, 30mila euro suddivisi in pacchetti ritenuti frutto di attività illecite. I militari, inoltre, hanno perquisito un appartamento abbandonato trasformato in piazza di spaccio. Trovati e sequestrati dai militari anche una molotov e 150 proiettili, anche da guerra, colpi per kalashnikov, altri 14mila euro in contanti.

PREGIUDICATO FERITO ALLE GAMBE CON COLPI DI ARMA DA FUOCO

Poche ore prima del blitz, verso le 10 di ieri sera, un uomo di 43 anni, pregiudicato è stato ferito con colpi d’arma da fuoco alle gambe in via Cairoli. Sette i bossoli rinvenuti sul posto dai carabinieri

Skip to content