giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeSpettacoliPesci piccoli, arriva su Prime la serie tv dei The Jackal

Pesci piccoli, arriva su Prime la serie tv dei The Jackal

La trama ruota attorno a Ciro, Fabio, Fru e Aurora, quattro amici e colleghi che lavorano in una piccola agenzia di comunicazione social

Grosse novità sotto il cielo dei The Jackal. Dall’8 giugno, su Prime Video, debutterà “Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget”, la prima serie comedy prodotta e ideata dal collettivo The Jackal.

NEL CAST ANCHE ACHILLE LAURO E GIOVANNI MUCIACCIA

Con un cast di talentuosi protagonisti e cameo di star del calibro di Achille Lauro, Herbert Ballerina e Giovanni Muciaccia, questa serie promette di far ridere e divertire il pubblico con la sua irriverente e realistica rappresentazione della vita quotidiana.

CI SARANNO CIRO, FABIO, FRU E AURORA NELLE PARTI DI COLLEGHI DI AGENZIA

La trama ruota attorno a Ciro, Fabio, Fru e Aurora, quattro amici e colleghi che lavorano in una piccola agenzia di comunicazione social. Immersi nel mondo digitale dei brand provinciali sfigati e dei piccoli influencer tragicomici, questi “sciacalli” vivono la loro vita normale tra gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo.

Tuttavia, l’arrivo di una nuova manager declassata ma determinata a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità e insegnerà loro che anche una vita senza successi garantita dai milioni di follower nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.

IL REGISTA EBBASTA: “RACCONTIAMO LA VITA DI TUTTI I GIORNI”

Francesco Ebbasta, il regista della serie, afferma che “Pesci piccoli” vuole raccontare la vita di tutti i giorni, quella di chi sa di non stare cambiando il mondo, ma che capisce che il mondo va avanti grazie ai lavori di tutti noi.

COMMEDIA ALL’ITALIANA IN SEI EPISODI

La serie, divisa in sei episodi diretti e ideati da Ebbasta stesso promette di offrire una commedia all’italiana, con quel pizzico di amaro che caratterizza il nostro modo di raccontare le storie. I The Jackal, il collettivo creativo dietro la serie, affermano che l’ispirazione viene dalla vita reale, dai loro stessi vissuti come “pesci piccoli con molte idee e poco budget”.

Gli attori protagonisti, Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e la debuttante Martina Tinnirello, sono entusiasti di far parte di questo progetto. Per loro, la serie rappresenta un’opportunità per raccontare storie e divertirsi nel farlo.

Ciro Priello sottolinea che la forza del gruppo sta nel sapersi parlare di tutto, anche delle cose che piacciono meno. Fabio Balsamo aggiunge che la dignità nasce dal desiderio di fare ogni giorno qualcosa che ti piace e farlo bene, e la comicità è un modo per sublimare la realtà.

Aurora Leone, oltre a parlare della protagonista femminile della serie, sottolinea l’opportunità di essere coinvolta in ogni puntata degli ospiti speciali di calibro come Achille Lauro e Herbert Ballerina.

LA DEBUTTANTE MARTINA TINNIRELLO

Martina Tinnirello, la debuttante del cast, si dice entusiasta di essere stata scelta dai “pazzi dei The Jackal” per il suo debutto come attrice. Nonostante la sua mancanza di esperienza precedente, Martina si sente come se fosse entrata nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, poiché i The Jackal hanno creduto in lei e nel suo talento.

Skip to content