mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàPresentata a Bagnoli la II edizione di "C.I.O.E'"

Presentata a Bagnoli la II edizione di “C.I.O.E'”

L’obbiettivo dell’iniziativa, ideata e diretta da Lello Arena, è quello della valorizzazione dei talenti italiani nel campo delle discipline artistiche.

Presentata a Bagnoli la II edizione di “C.I.O.E'”

Teatro, musica e danza: a Napoli l’arte giovanile sbarca in televisione grazie alla seconda edizione di C.I.O.E’, centro interdisciplinare opportunità espressive, le cui novità sono state presentate questa mattina all’auditorium Porta del Parco di Bagnoli.

L’obbiettivo dell’iniziativa, ideata e diretta da Lello Arena, è quello della valorizzazione dei talenti italiani nel campo delle discipline artistiche. Per fare ciò tra i numerosi candidati ne sono stati selezionati 100, i quali avranno la possibilità di interfacciarsi con i maggiori esperti e del settore e poi mettere in pratica quanto appreso diventando i protagonisti di 8 produzioni con spettacoli dal vivo. Si tratta delle esibizioni che si terranno ad agosto in occasione di “Restate a Napoli 2024”.

Inoltre l’edizione di quest’anno è realizzata in collaborazione con la Rai, che ad ottobre trasmetterà 20 puntate dedicate alla manifestazione. (Intervista in video allegato).

Presente anche il sindaco Gaetano Manfredi. (Intervista in video allegato).

Skip to content