giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaPusher trovato carbonizzato in auto a Marano, c'è un indagato

Pusher trovato carbonizzato in auto a Marano, c’è un indagato

C'è un indagato per la morte di Vincenzo Iannone, il pusher di 47 anni ritrovato carbonizzato in un'auto lo scorso 16 luglio a Marano (Na)

C’è un indagato per la morte di Vincenzo Iannone, il pusher di 47 anni ritrovato carbonizzato in un’auto lo scorso 16 luglio nella zona collinare di Marano di Napoli. All’uomo, i carabinieri e la Direzione distrettuale antimafia contestano i reati di omicidio aggravato dalle modalità mafiose e distruzione di cadavere.

DALL’IPOTESI DI SUICIDIO AD UN POSSIBILE COLPEVOLE

Qualche giorno fa all’indagato sono stati sequestrati degli indumenti, il cellulare e una vettura, sui quali verranno eseguiti degli accertamenti irripetibili delegati al Ris. Lo scorso 19 luglio è stata anche eseguita l’autopsia sul cadavere della vittima che avrebbe fugato i dubbi degli inquirenti sulle modalità della morte, che potrebbe essere maturata a causa della sua attività illegale. Tra le prime ipotesi sulle cause si era pensato anche ad un’azione autolesionistica. Ad un primo esame esterno non erano trovati sul corpo della vittima segni di violenza, come fori di proiettile e il punto del ritrovamento dell’auto non faceva pensare alla conseguenza di un incidente stradale

Skip to content