Ragazza investita e uccisa a via Cattolica, la preoccupazione dei residenti
Si trova in carcere dopo essersi costituito alla polizia, il conducente del suv che all’alba di ieri ha travolto e ucciso in via Cattolica a Napoli la 21 enne Sara Romano. La giovane era da poco uscita dall’auto per dare il cambio alla guida ad un’amica quando è stata investita. Al loro arrivo i soccorsi hanno cercato di rianimarla ma invano.
LA VICENDA
Il responsabile non si è fermato a prestare aiuto dopo l’impatto, ma poche ore dopo ha deciso di costituirsi. Ha 29 anni, qualche precedente, ed è sposato e padre di due figli. Indagato per omicidio stradale aggravato dall’omissione di soccorso, per lui è scattato lo stato di fermo. Sul luogo della tragedia, la tristezza e la rabbia dei residenti che da tempo denunciano come la zona tra bagnoli e cavalleggeri sia diventata nel week end pericolosa.
UN ALTRO INCIDENTE A FUORIGROTTA
Non è stato l’unico incidente che si è verificato nel week end quello in cui ha perso la vita sarà Romano. Resta in gravi condizioni Rita granata la 27 enne investita mentre attraversava via Leopardi, quartiere Fuorigrotta, da una macchina guidata da un ragazzo di 24 anni.
(Le interviste ai residenti nel video allegato)