sabato, Febbraio 24, 2024
HomeCulturaAd Aversa tappa del Rumore Bim Festival dedicato a Raffaella Carrà

Ad Aversa tappa del Rumore Bim Festival dedicato a Raffaella Carrà

Più di cento le tappe realizzate, casting gratuiti, artisti provenienti da tutta Italia, e la voglia di esprimere il proprio talento nel canto, nel ballo, la danza, la musica, nella recitazione.
E questo è il bilancio di Rumore Bim Festival, il nuovo contest musicale dedicato alla regina della tv, Raffaella Carrà , che decreta il suo successo.
Le semifinali nazionali del contest fino a sabato 8 ottobre, unica tappa della Campania, presso la Casa Museo Domenico Cimarosa di Aversa in provincia di Caserta.
I semifinalisti si sfideranno per accedere direttamente alla finalissima che si terrà a Bellaria –Igea Marina dal 27 al 30 ottobre prossimo.
L’evento patrocinato dal comune di Aversa vedrà giorni intensi in cui i giovani si sfideranno alla presenza di una giuria di qualità presieduta dal Maestro Carlo Morelli.
Alla conferenza stampa ha partecipato il Responsabile Artistico in Campania, Puglia e Basilicata, il maestro Carlo Morelli.

Presenti Emma Malinconico, di Service Kreativ, unica referente per le regioni Campania, Puglia e Basilicata e Nazzareno Nazziconi, ideatore e organizzatore di Rumore Bim Festival.

Skip to content