HomeCronacaBlitz in un centro di accoglienza: scoperti 20 abusivi. Il sito ridotto...

Blitz in un centro di accoglienza: scoperti 20 abusivi. Il sito ridotto a discarica: un arresto

Blitz dei carabinieri nel centro di accoglienza “Grazia Deledda” in via Cassiodoro a Napoli. Scoperti 20 abusivi e tratto in arresto un uomo che deve scontare 4 mesi di carcere.

Sopratutto il centro è risultato essere diventato oramai una discarica a cielo aperto. Scoperti 11 quintali di rifiuti, 450 pneumatici stoccati in uno dei fabbricati. E ancora: 20 i veicoli abbandonati o privi di assicurazione presenti nel centro.

Nel sito, che dovrebbe essere una struttura di prima accoglienza con progetti d’integrazione per le persone rom e sinti della città, insieme ai carabinieri hanno operato anche agenti della polizia locale, dei servizi sociali, tecnici Enel e personale dell’Asia.

L’uomo arrestato aveva un ordine di carcerazione pendente per un furto commesso nel 2013. Sconterà 4 mesi in carcere per furto in abitazione e concorso in furto aggravato.