Prima in trasferta il 20 agosto con la neopromossa Frosinone allenata lo scorso campionato dal campione del mondo Fabio Grosso. A sedere sulla panchina dei laziali però ci sarà Eusebio Di Francesco.
Il mister francese del Napoli, Rudi Garcia, dovrà attendere il 27 agosto per debuttare allo stadio Maradona davanti ai tifosi e contro il sempre temuto team del Sassuolo.
Ecco il calendario completo da scaricare e salvare per non perdere le gare del Napoli e delle altre squadre di serie A.
PREVISTO UN SOLO TURNO SETTIMANALE IL 27 SETTEMBRE
Il prossimo campionato di serie A avrà inizio nel week-end del 19-20 agosto e si concluderà il 25-26 maggio 2024. Per questa stagione è previsto un solo turno infrasettimanale, che si giocherà il 27 settembre, mentre saranno quattro gli stop per le nazionali: il 10 settembre 2023, il 15 ottobre 2023, il 19 novembre 2023 e il 24 marzo 2024.
Per gli amanti del calcio inglese, non ci sarà il ritorno al `Boxing-Day`, ma la Serie A scenderà in campo il 23 dicembre, poco prima di Natale, e il 30, a due giorni dal nuovo anno.
Come di consueto, si scenderà in campo anche il 6 di gennaio, a pochi giorni dalla nuova final-four di Supercoppa Italiana, che vedrà impegnate Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina.