giovedì, Settembre 12, 2024
HomeAttualitàCasavatore, 2,5kg di hashish nel box: arrestato 29enne

Casavatore, 2,5kg di hashish nel box: arrestato 29enne

L'uomo è stato sorpreso mentre stava riscaldando la lama di un coltello per confezionare sostanza stupefacente

Casavatore, 2,5kg di hashish nel box: arrestato 29enne

Confezionava droga in un garage a Casavatore, ma Salvatore Silvestro, classe 94, è stato scoperto dagli agenti del commissariato di Secondigliano, ed è stato arrestato.

I poliziotti si trovavano in Corso Italia, quando hanno visto il 29enne, originario di Secondigliano, scendere da un’automobile ed entrare, con fare che ha destato sospetto, all’interno di un box. Silvestro è stato sorpreso mentre stava riscaldando la lama di un coltello su un fornellino da campeggio per confezionare droga

La perquisizione

Le forze dell’ordine, quindi, l’hanno bloccato ed hanno perquisito il locale, dove sono stati trovati 24 panetti e 15 stecche di hashish, per un totale di 2,5 Kg di droga. Durante i controlli è stato scoperto anche diverso materiale per confezionare le dosi: bilancino di precisione, taglierini e bustine.

Per Silvestro, che non aveva precedenti, sono scattate le manette ai polsi. Dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Le indagini proseguono per tentare di individuare chi ha fornito l’hashish a Silvestro e la destinazione della partita di droga.

Skip to content