mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeCronacaCiclista investito e ucciso all'alba a Grumo Nevano. A Napoli due 19enni...

Ciclista investito e ucciso all’alba a Grumo Nevano. A Napoli due 19enni in prognosi riservata

La vittima si chiamava Rocco Novelletti e aveva 56 anni.

Questa mattina all’alba i carabinieri della stazione di Grumo Nevano sono intervenuti questa mattina lungo la strada provinciale Frattamaggiore – Grumo Nevano per un incidente. Un’auto condotta da un giovane incensurato, per motivi ancora non chiari, avrebbe investito un ciclista 56enne, che è rimasto ucciso. Nonostante i tentativi di rianimazione eseguiti da personale del 118, l’uomo è morto. Si tratta di Rocco Novelletti. Sono in corso le indagini per stabilire la dinamica

DUE 19ENNI IN PROGONSI RISERVATA

L’Unità Operativa Infortunistica della Polizia Locale di Napoli è intervenuta, questa notte,  per un incidente stradale avvenuto all’intersezione tra F. Persico e via G. Carafa (quartiere Vicaria). Nello scontro sono rimasti coinvolti due diciannovenni, un ragazzo ed una ragazza attualmente ricoverati in prognosi riservata nell’ospedale del Mare l’uno ed il C.T.O. l’atra.
I due erano a bordo di uno scooter è sono rimasti coinvolti in un sinistro con un altro mezzo poi datosi alla fuga senza prestare soccorso. Gli uomini della Polizia Locale hanno in corso indagini esaminando le immagini prelevate dai sistemi di video sorveglianza della zona per ricostruire il grave sinistro stradale e identificare il fuggitivo. Le indagini sono rese particolarmente difficili data l’assenza di testimoni e l’impossibilità, a causa delle condizioni cliniche, di avere informazioni dai ragazzi feriti.

Skip to content