mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeAttualitàDe Laurentiis rassicura sul contratto di Osimhen... ma Victor lo sa?

De Laurentiis rassicura sul contratto di Osimhen… ma Victor lo sa?

Il presidente del Napoli: "A breve la firma"

De Laurentiis rassicura sul contratto di Osimhen… ma Victor lo sa? Il presidente del Napoli: “A breve la firma”.

E’ l’ennesimo annuncio che tende al sereno. Il patron azzurro, a margine del premio Campania Terra Felix, ha lanciato segnali ai tifosi. “Per Osimhen siamo alla firma del contratto che era in sospeso questa estate” ha detto, sollecitato dal direttore del Roma, Antonio Sasso. Nel Multicenter School di Pozzuoli, De Laurentiis è apparso in gran forma, nonostante fosse circondato da giornalisti. E’ evidente che per comprendere il valore di tali dichiarazioni, si dovrà attendere la firma del contratto. Per questo ci si chiede se le affermazioni siano note o meno allo stesso Osimhen.
Non si è sottratto anche al ragionamento sul futuro di Kvaratskhelia, su cui però non transige: “Perché dovremmo rinnovare Kvara? Ha un contratto lungo. Perché dovete sfruculiare il pasticciotto? – ha chiesto ironicamente -. C’è troppa negatività in città. Troppo chiagni e fott”.

Il presidente dei “Giornalisti Flegrei”, Claudio Ciotola, ha cosi definito il premio, giunto alla settima edizione: “La notizia deve raggiungere tutti, ovunque, ma raccoglierla e restituirla al lettore affinché la comprenda e ne comprenda il contesto in cui accade è affaire da giornalista. Tale impegno, sempre più svilito e faticosamente riconosciuto, è ciò che noi, invece, intendiamo promuovere e valorizzare”.

 

Skip to content