lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaDonna uccisa la notte di capodanno ad Afragola, domiciliari al nipote

Donna uccisa la notte di capodanno ad Afragola, domiciliari al nipote

Davanti ai magistrati Santaniello, ha confermato la versione dei fatti resa ai carabinieri

Donna uccisa la notte di capodanno ad Afragola, domiciliari al nipote

Il tribunale di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Gaetano Santaniello, l’imprenditore 45enne originario di Afragola (Napoli), ma residente a Milano, accusato dell’omicidio della zia, uccisa con un colpo di pistola esploso per errore mentre con la sua famiglia stava festeggiando il Capodanno nell’abitazione di Afragola di cui è affittuario.

Il giudice non ha convalidato il provvedimento di fermo ritenendo insussistente il pericolo di fuga. Davanti ai magistrati Santaniello, ha confermato la versione dei fatti resa ai carabinieri subito dopo la tragedia.

I FUNERALI DI CONCETTA RUSSO

Intanto si sono tenuti ieri pomeriggio ad Afragola, nella chiesa di San Marco dell’Olmo vecchio, i funerali di Concetta Russo, la 55enne raggiunta alla testa e ferita mortalmente dal proiettile calibro 380 mentre stava festeggiando il Capodanno coi familiari. Reo confesso il nipote, convinto che l’arma fosse scarica. L’uomo è accusato di omicidio colposo e di porto di arma rubata. L’autopsia sul corpo della donna si era svolta due giorni fa. Prima di giungere in chiesa il feretro è passato davanti all’abitazione di famiglia per l’ultimo saluto.

 

 

 

 

 

 

Skip to content