domenica, Settembre 8, 2024
HomeCronacaElezione Ordine dei Medici, camici bianchi al voto fino al 15 luglio

Elezione Ordine dei Medici, camici bianchi al voto fino al 15 luglio

Bruno Zuccarelli (presidente uscente): "Buona affluenza nonostante il caldo, i colleghi dimostrano ancora una volta senso di appartenenza"

“I medici di Napoli stanno dimostrando ancora una volta grande responsabilità e senso di appartenenza nel segno della continuità”. Lo dice il presidente uscente dell’Ordine dei Medici di Napoli e provincia Bruno Zuccarelli riferendosi alla tornata elettorale che da oggi, sino al 15, vedrà al voto i camici bianchi per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Già più di 800 i medici che si sono presentati al seggio di Via Riviera di Chiaia nonostante il grande caldo non abbia certo favorito la partecipazione.

L’APPELLO DI ZUCCARELLI

«È determinante – l’appello di Zuccarelli – che i colleghi continuino a far sentire la propria voce per garantire continuità ad un Ordine storico e importante come quello di Napoli». Dal presidente uscente Zuccarelli, che punta a riconfermarsi alla guida dell’Ordine con la lista Etica, anche parole di solidarietà per il medico aggredito a Massa Lubrense. «È vergognoso che i colleghi debbano ancora preoccuparsi della possibilità di essere aggrediti mentre sono a lavoro. Come presidente dell’Ordine dei Medici mi sono sempre speso per far sentire la voce dei colleghi è abbiamo tutta l’intenzione di proseguire su questa strada sino a quando non verranno prese le misure necessarie a tutelare i colleghi».

Skip to content