Festa scudetto: ecco i link delle dirette web da tutto il mondo
Per chi non sarà a Napoli domenica quando (se il Napoli vince e la Lazio non va più in là di un pareggio a San Siro) lo scudetto sarà cucito sulle maglie di tutti i tifosi del mondo, ecco come seguire in streaming i festeggiamenti.
SITI WEB E E TV DI TUTTO IL MONDO PER LA FESTA IN STREAMING
TV e siti web potranno andare su www.scudettonapoli2023.com e accedere ai servizi di live streaming.
Su www.videoinformazioni.com è possibile seguire la live all’uscita dello stadio Maradona, con le troupe e i giornalisti in giro per la città pronte a trasmettere LIVE dal fischio finale fino a notte inoltrata.
Nexting, start-up innovativa napoletana fondata nel 2017, fornirà a tutte le televisioni del mondo una contribuzione live dell’evento.
SU VIDEOINFORMAZIONI.COM LE DIRETTE IN GIRO PER LA CITTA’
Tutti i tifosi del Napoli sparsi nel mondo potranno seguire i festeggiamenti in diretta. E attraverso le telecamere posizionate in sei punti nevralgici della città: Stadio Diego Armando Maradona, Piazza del Plebiscito, Posillipo, Forcella, Largo Maradona (Quartieri Spagnoli) e Lungomare di Napoli. Sarà possibile accedere alla diretta anche attraverso il sito web www.sportface.it all’indirizzo https://www.sportface.it/calcio/festa-scudetto-napoli-diretta-st art-up-napoletana-nexting-distribuisce-immagini-live-citta/21514 74.