Italian reputational Award, premiata a NY la professoressa Colao
Si è svolta a NY la cerimonia di premiazione dell’Italian Reputation Award ha visto tra i protagonisti la professoressa Annamaria Colao, docente di endocrinologia all’Università Federico II di Napoli, unica donna e unica napoletana ad aver ricevuto il premio di questa seconda edizione che si è svolta presso l’Istituto Italiano di Cultura di New York. Questo importante riconoscimento viene conferito a personalità che si sono distinte per il loro impegno costante e innovativo in diversi settori, contribuendo alla promozione dell’Italia nel mondo e al rafforzamento del suo brand a livello globale.
L’Italian Reputation Award nasce dalla collaborazione tra l’Istituto Italiano di Cultura di New York, diretto da Fabio Finotti, Reputation Research, guidato da Davide Ippolito, e la fondazione IARL – Italia America Reputation Lab, con l’obiettivo di valorizzare l’impatto culturale degli italiani che, attraverso il loro lavoro, contribuiscono a far crescere la reputazione del Belpaese nel mondo.
Una tre giorni importante per la professoressa Colao che ha visitato la sede dell’ONU con Pasquale Riccio, presidente del Campus Salute.
(Interviste nel video allegato)