HomeAttualitàMaxi incendio a Sarno, Arpac avvia monitoraggio diossine e Pm10

Maxi incendio a Sarno, Arpac avvia monitoraggio diossine e Pm10

In fiamme il capannone di azienda che lavora la plastica

Maxi incendio a Sarno, Arpac avvia monitoraggio diossine e Pm10

Dalla mezzanotte i vigili del fuoco sono impegnati per fronteggiare il rogo che ha colpito un capannone di circa 5.000 metri quadrati della ditta “Termoplast”, azienda specializzata nella lavorazione della plastica e nella produzione di contenitori per alimenti.

I vigili del fuoco hanno prontamente avviato le operazioni di spegnimento.

Data la vastità dell’incendio, a supporto delle squadre locali è intervenuto il personale proveniente dai comandi di Napoli, Caserta ed Avellino. In totale, sul posto sono attualmente impiegati circa 40 uomini e 10 mezzi di soccorso. L’intervento è tuttora in corso.