Napoli capitale del noir, V edizione Festival del Giallo
Napoli capitale del Noir e del Mistero, il Festival del Giallo città di Napoli, presieduto da Maurizio De Giovanni, curato nella direzione artistica da Ciro Sabatino e realizzato con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alle attività produttive del Comune, ha proposto 87 ospiti, 58 eventi, 4 giorni di storie e libri, racconti e misteri. All’evento conclusivo ha partecipato l’Assessora Teresa Armato: (intervista nel video allegato).
Un salottino allestito nello spazio antistante alla Liberia. Io ci sto, il pubblico sulla scalinata di Piazza Fuga, un talk con De Giovanni e Sabatino che hanno raccontato 100 anni di delitti. Entusiasta della crescita del festival, giunta alla quinta edizione Maurizio De Giovanni: (intervista nel video allegato).
L’appuntamento con il mistero torna a settembre nell’ambito del format dell’assessorato al turismo Vedi Napoli d’estate e poi torna con i tour alla scoperta dei luoghi del giallo in città.
