sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsNapoli, raddoppia la fiera dell'antiquariato ad Agnano

Napoli, raddoppia la fiera dell’antiquariato ad Agnano

La “Mostra mercato antiquariato Ippodromo di Agnano” – a cura dell’Associazione “Il Mercante in Fiera” – raddoppia i suoi appuntamenti nella città di Napoli.

Domani, Sabato 11 Giugno 2022, dalle ore 07:00 alle ore 14:00, nell’ampio parcheggio esterno all’Ippodromo di Agnano gli espositori di merce propria, usata e/o frutto del proprio ingegno, esibiranno prodotti vintage, antiquariato e modernariato. Ciò è stato possibile grazie all’esperienza ormai trentennale dell’Associazione che svolge la fiera all’interno dell’Ippodromo regolarmente ogni domenica mattina.

Il Presidente dell’Associazione “Il Mercante in Fiera” – Francesco Savarese – così commenta l’appuntamento:” Dare una seconda opportunità alle cose della vita quotidiana significa tormentare meno l’ambiente e il territorio”.

Il vintage non è solo una passione hobbistica, nostalgia di un tempo passato, ma anche filosofia di vita, matura consapevolezza civica ed ambientale, stare in pace con ciò che ci circonda”, continua Savarese.

I cittadini saranno accolti da personale volontario di Protezione Civile che sensibilizzeranno all’uso della mascherina i presenti e faranno in modo da evitare assembramenti.

Skip to content