lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeCronacaVigilessa aggredita, solidarietà della Municipale e nuovi investimenti per la sicurezza

Vigilessa aggredita, solidarietà della Municipale e nuovi investimenti per la sicurezza

Sono 52 le nuove vetture in dotazione ai caschi bianchi partenopei che si vanno ad aggiungere alle 81 già presenti per un totale di 133 veicoli disponibili.

Napoli, rinnovato parco auto polizia locale: 52 nuove vetture

La polizia locale di Napoli amplia il suo parco auto. Sono 52 le nuove vetture in dotazione ai caschi bianchi partenopei che si vanno ad aggiungere alle 81 già presenti per un totale di 133 veicoli disponibili. Un investimento da 3 milioni di euro in 4 anni che arriva dopo le 60 assunzioni a tempo indeterminato di nuovi operatori. Iniziative con le quali palazzo San Giacomo mira sia a migliorare le condizioni di lavoro degli agenti sia la sicurezza percepita dai cittadini. Alla presentazione in piazza Municipio hanno preso parte anche il sindaco Gaetano Manfredi e l’assessore alla Sicurezza e alla Legalità Antonio De Iesu. (Intervista in video allegato).

Il comandante Ciro Esposito ha prima espresso solidarietà alla vigilessa ferita a Fuorigrotta mentre tentava di impedire l’accensione di un fuoco di Sant’Antonio e poi si è soffermato sul tema dell’utilizzo del taser da parte degli operatori. (Intervista in video allegato).

Skip to content