mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeCronacaOmicidio a Castellamare di Stabia, in casa il corpo dell' uomo accoltellato 

Omicidio a Castellamare di Stabia, in casa il corpo dell’ uomo accoltellato 

Omicidio a Castellamare di stabia, in casa il corpo dell’ uomo accoltellato

Notte di sangue a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove Dmitro Chubii, 37 enne di origini Ucraine è stato ucciso a coltellate. A scoprire il corpo senza vita, le forze dell’ordine, intervenute alle prime luci dell’alba all’interno dell’abitazione dell’uomo, in via Santa Caterina al civico 60, nel cuore del centro antico. Proprio davanti al portone di ingresso dell’appartamento numerose macchie di sangue.

Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dei fatti, anche se gli inquirenti, che per il momento non escludono nessuna ipotesi, propenderebbero per una lite dovuta a futili motivi, probabilmente legati ad una festa non gradita, sfociata poi nella tragedia. Sul posto i rilievi sono stati condotti dagli agenti della polizia di stato e dalla scientifica. Un uomo, anch’egli di origine ucraina, è stato fermato e portato in caserma. La sua posizione è attualmente al vaglio degli investigatori.

Un episodio che fa crescere la paura dei cittadini di Castellammare che già il 7 febbraio avevano dovuto far i conti con l’omicidio in strada, a pochi metri da un passante, del 24enne Alfonso Fontano, crivellato dai proiettili nei pressi del tribunale.

Skip to content