sabato, Luglio 13, 2024
HomeAttualitàRyanair, a Napoli investiti 500 mln dollari per hub Capodichino

Ryanair, a Napoli investiti 500 mln dollari per hub Capodichino

Ryanair che ha annunciato il suo più grande operativo estivo per Napoli. Sei nuove rotte verso destinazioni tutte da scoprire.

Ryanair, a Napoli investiti 500 mln dollari per hub Capodichino

58 rotte di cui 6 nuove, 500  milioni di dollari di investimenti con 5 aeromobili basati sulla pista di Capodichino e 150 posti di lavoro fissi presso lo scalo partenopeo.

SEI NUOVE ROTTE DALL’ESTATE PER UN TOTALE DI 58 DA NAPOLI

Sono questi i principali numeri resi noti da Ryanair che ha annunciato il suo più grande operativo estivo per Napoli. Sei nuove rotte verso destinazioni tutte da scoprire, come Danzica, Memmingen, Paphos, Shannon, Trapani e Zante.

Oltre a un aumento delle frequenze su oltre 10 rotte già esistenti, tra cui quelle particolarmente richieste come Palermo, Trieste, Tolosa e Valencia.

PROMOZIONE SPECIALE A 29,99 EURO PER VIAGGIARE DA APRILE A OTTOBRE

Per celebrare l’apertura delle nuove tratte per Napoli a partire da questa estate, Ryanair ha lanciato una promozione speciale con tariffe a partire da 29,99 euro per viaggiare tra aprile e ottobre 2023.

Sulla partnership tra Aeroporto di Capodichino e Ryanair intervengono Margherita Chiaramonte, responsabile aviation business della Gesac e Jason McGuinness, direttore del Commerciale Ryanair.

Skip to content