mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeCronacaLite e spari davanti al McDonald's, arrestati padre e figlio

Lite e spari davanti al McDonald’s, arrestati padre e figlio

I Carabinieri hanno già fermato un uomo

Sant’Anastasia, lite e spari davanti al McDonald’s: grave il 23enne Rosario Liguori, in prognosi riservata all’ospedale del Mare con una ferita d’arma da fuoco. Coinvolto anche un altro ragazzo di 22 anni, Renato Cerracchio, residente a Pomigliano d’arco, attualmente ricoverato nella clinica Villa dei fiori di Acerra.

ARRESTATI PADRE E FIGLIO

Questo il bilancio della violenta rissa tra coetanei scoppiata nel parcheggio del fast food circa alle 5 di questa mattina e per la quale i carabinieri hanno arrestato due persone. Un padre e un figlio ora nel carcere di Poggioreale per tentato omicidio e possesso Illegale di arma. Salvatore e Stefano Iasevoli, di 43 e 23 anni

I FATTI

Alle 5 di Questa mattina all’esterno del McDonald’s di Sant’Anastasia (via Palmentola) si è verificata una rissa tra giovani per il mancato rispetto del turno nella fila per il fast food. Stefano iasevoli ha chiesto l’intervento del padre indicando il giovane con cui era scoppiata la lite. Il genitore ha tirato fuori la pistola sparando contro Rosario Liguoro, sottoposto a tre interventi chirurgici. In gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Uno dei proiettili esplosi gli ha reciso un vaso sanguigno della gamba. Operato d’urgenza per la ricostruzione dell’arteria, per ora sembra che l’arto sia salvo. E’ in prognosi riservata.

L’altro giovane coinvolto è ricoverato nel pronto soccorso della clinica villa dei Fiori di Acerra (non in pericolo di vita). È stato colpito alla testa con una mazza.

Skip to content