Tentata rapina nel centro commerciale “Casoria park”. Esploso un colpo di pistola sul parabrezza di un auto da un uomo in scooter.
Da una prima, sommaria ricostruzione effettuata dai carabinieri, pare che poco dopo le 23 di ieri sera un individuo in sella a uno scooter e armato di pistola si sarebbe avvicinato a una coppia (un 22enne ed una sua coetanea) che era a bordo di un’auto a mangiare un panino.
L’individuo, con casco integrale, avrebbe tentato una rapina; ma il 22enne avrebbe reagito. A quel punto il rapinatore avrebbe esploso un colpo di pistola che ha colpito il parabrezza per poi fuggire.
Le indagini dei carabinieri sono tuttora in corso per ricostruire l’intera dinamica della vicenda. Non ci sono stai feriti. L’auto della vittima è stata sequestrata.
