sabato, Luglio 13, 2024
HomeAppuntamentiXIII Premio Rotary Club Napoli per giornalisti under 35: candidature entro il...

XIII Premio Rotary Club Napoli per giornalisti under 35: candidature entro il 10 maggio

Il tema di quest'anno è "La Qualità della vita e vivibilità a Napoli"

C’è tempo fino al 10 maggio 2024 per presentare le candidature alla XIII edizione del Premio Giovani Giornalisti Rotary Club Napoli, dedicato a “la Qualità della vita e vivibilità a Napoli”.

Sono candidabili autori e servizi pubblicati entro il 30 aprile 2024, modalità e scheda di presentazione sono disponibili nel sito del Club www.rotarynapoli.it.

Al Premio, per il quale è stato chiesto patrocinio all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, possono concorrere gli articoli e servizi giornalistici realizzati per qualsiasi medium da giornalisti under 35, pubblicati o diffusi su testate regolarmente registrate entro il 30 aprile 2024 e che siano coerenti con il tema del Concorso.

Il premio, consistente in un’opera dello scultore Lello Esposito e in una somma di 1.500 euro) sarà assegnato all’autrice o autore del servizio/articolo primo classificato in base alle scelte di un’apposita Commissione di valutazione che annovera, accanto ai rappresentanti del Rotary Club Napoli (presieduto da Renata Picone), i direttori delle maggiori testate giornalistiche cittadine e il presidente dell’Ordine del Giornalisti della Campania.

La proclamazione e premiazione avverrà nel corso di una cerimonia organizzata dal Rotary Club promotore entro il mese di giugno.

BANDO E SCHEDA PER LA CANDIDATURA sul sito www.rotarynapoli.it

Skip to content