HomeNewsNoi Moderati accelera: tesseramento nei comuni della provincia e nelle 10 Municipalità...

Noi Moderati accelera: tesseramento nei comuni della provincia e nelle 10 Municipalità di Napoli

“Noi Moderati” si mobilita. Da Napoli parte la strategia per il futuro congresso nazionale: subito il tesseramento nei comuni della provincia e nelle Municipalità del capoluogo partenopeo.

La riunione organizzativa del partito ha definito insomma il modus operandi che interesserà l’intera Città Metropolitana di Napoli. Il coordinatore regionale della Campania, Gigi Casciello ha annunciato che chiederà ai vertici nazionali del partito, Mara Carfagna e Maurizio Lupi, di fissare le date del tesseramento per avviare la fase congressuale in tutti i comuni dell’area metropolitana e nelle dieci Municipalità del capoluogo. “La stagione congressuale rappresenta un passaggio fondamentale per il rafforzamento della presenza di Noi Moderati sui territori“, ha dichiarato Casciello.

L’obiettivo è consolidare la struttura organizzativa, valorizzare la classe dirigente locale e favorire un percorso di partecipazione aperto a iscritti, amministratori e cittadini. Noi Moderati punta quindi a radicarsi ulteriormente, coinvolgere nuove energie e promuovere il merito, con uno sguardo alle prossime sfide amministrative e politiche.