venerdì, Novembre 15, 2024
HomeCronacaAddio a Costanzo, polemiche per selfie con De Filippi davanti a feretro

Addio a Costanzo, polemiche per selfie con De Filippi davanti a feretro

Sui social scoppia anche la polemica contro chi ha chiesto un selfie davanti alla bara di Costanzo a Maria De Filippi.

Addio a Costanzo, polemiche per selfie con De Filippi davanti a feretro

Tanta gente comune, ma anche tanti vip. Continua anche oggi, incessante, l’omaggio di Roma, e del mondo dello spettacolo, alla camera ardente di Maurizio Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio all’età di 84 anni. Tra i primi ad arrivare domenica mattina, Nicola Zingaretti, oggi deputato Pd e ex governatore della Regione Lazio.

ZINGARETTI TRA I PRIMI AD ARRIVARE ALLA CAMERA ARDENTE

“C’è sempre stato da parte sua l’impegno civile per Roma, la sua curiosità e non smetterò mai di ringraziarlo per i suoi consigli. Per tutti noi è come se fosse parte del nostro appartamento. Costanzo c’è da sempre”.

GARBO DELLA DE FILIPPI CHE ACCETTA DI FARE SELFIE CON I SUOI FANS

Sui social scoppia anche la polemica contro chi, almeno due persone, un ragazzo e una ragazza, hanno chiesto un selfie davanti alla bara di Costanzo a Maria De Filippi. Dignitosa e composta Maria De Filippi non si è sottratta, ma evidente il dolore trattenuto sul suo viso. E tutti sui social l’hanno difesa, attaccando chi ha avuto anche solo il pensiero “osceno” di chiedere un selfie davanti ad un lutto.

Oggi si terranno i funerali solenni di Maurizio Costanzo, disposti dal ministro della Cultura. Si svolgeranno alle ore 15, nella Chiesa degli Artisti, in piazza del Popolo, a Roma. Con i funerali solenni il ministro della cultura Gennaro Sangiuliano, ha voluto rendere omaggio al “grande giornalista che, con acume, garbo e professionalità ha attraversato decenni di cultura italiana”. La formula delle esequie solenni è prevista in caso di eventi luttuosi che colpiscano in modo particolare la coscienza comune.

Skip to content