domenica, Maggio 5, 2024
HomeCronacaBimbo ustionato, sul 16% del corpo ustioni gravissime

Bimbo ustionato, sul 16% del corpo ustioni gravissime

Restano critiche le condizioni del bambino arrivato con profonde e gravissime ustioni sul 16% del corpo all’Ospedale Santobono di Napoli.

I medici lo hanno sedato e hanno provato in queste ore a porre rimedio alla follia della madre che a quanto pare lo avrebbe lavato con la candeggina.
Ieri è stato convalidato il fermo del padre Concetto Bocchetti rinchiuso a Poggioreale, mentre la donna Alessandra terracciano, affetta da seri problemi psichiatrici è ricoverata all’Ospedale del Mare.
Le indagini condotte dai carabinieri coordinate dal procuratore di Napoli Francesca De Renzis e dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone hanno appurato che il neonato non era stato registrato dopo il parto avvenuto in casa, i genitori avevano timore che gli fosse sottratto come accaduto la scorsa estate per i due figli più grandi a causa dei problemi di salute della donna, che non è in grado di accudire la prole.

Intanto un’atto di sciacallaggio è stato perpetuato da ignoti sulla triste storia del neonato. Nelle ultime ore sono infatti partite raccolte fondi non autorizzate e probabilmente a opera di truffatori e speculatori. Il consigliere regionale dei verdi Francesco Borrelli ha fatto sapere che le cure saranno pagate da parte della Regione Campania

Skip to content