Blitz carabinieri a Caivano, arrestati due uomini ed una donna

0
444

Blitz carabinieri a Caivano, arrestati due uomini ed una donna

Dopo il grave caso di violenza sessuale sulle due cuginette di Caivano, le forze dell’ordine stanno assediando il parco verde. Nel mirino dei carabinieri sono finite le piazze di spaccio durante un’operazione che ha portato all’arresto di due persone. A finire in manette un ragazzo di 22 anni residente nel parco e un uomo incensurato di 33 residente in provincia di Caserta. Detenzione e spaccio i reati contestati ai due, finiti nella rete dei controlli dopo che i Militari hanno assediato con auto e moto l’Intera zona e chiuso ogni via di fuga.

LANCIATA DAL BALCONE BORSA CONTENENTE COCAINA CRACK E SOLDI

I carabinieri dopo un appostamento hanno notato un insolito andirivieni verso un’abitazione ed entrati in azione sfondando la porta d’ingresso. Gli occupanti dell’appartamento alla vista delle forze dell’ordine hanno lanciato alcune borse dal balcone. Nelle borse c’erano cocaina, crack e i guadagni della giornata. Così come avvenne a Scampia dopo la faida del 2004, sono stati rimossi cancelli e altri sistemi di sicurezza a protezione delle piazze di spaccio.

ARRESTATA UNA DONNA DI 28 ANNI

Nella medesima operazione nella rete è finita anche una donna di 28 anni. All’interno del suo appartamento sono stati rinvenuti più di diecimila euro, ritenuti i guadagni dell’attività di spaccio. La donna fermata è stata trovata in possesso di diverse dosi di crack che aveva provato ad occultare nelle parti intime.