Champions, mercato e Cagliari: la conferenza stampa di Conte

0
153

Domani, sabato 30 agosto, alle 20.45 è in programma la prima partita della stagione al “Maradona”, tra Napoli e Cagliari. Antonio Conte in conferenza stampa commenta anche il sorteggio Champions.

“Affrontiamo la Champions con grande umiltà – ha detto l’allenatore del Napoli – Provando a imparare dai maestri e magari a superarli. ma ora la priorità è la partita con il Cagliari e vogliamo i tre punti”.

“7/8 SQUADRE PER LO SCUDETTO”

“Si è già visto che sarà un campionato difficile, ci sarà un grande equilibrio e vedo 7-8 squadre molto attrezzate. Dovremo tutti battagliare – ha detto Conte -. Domani per noi sarà una gioia ritrovarsi dopo tre mesi in un Maradona pieno dopo aver vissuto l’ultima volta il momento di gioia per lo scudetto. Ora ci ritroviamo e dobbiamo avere la stessa voglia, determinazione e unità di intenti. Vale molto che il connubio tra tifoso e squadra continui ad esserci, loro sono il 12mo e 13mo giocatore in campo, sarà un piacere per noi domani sera. Ma come si dice a Napoli ‘scurdammece ‘o passat’ anche se è bello ripartire con lo scudetto sulla maglia, domani serve grande unione e umiltà per superare l’ostacolo”.