Coronavirus in Campania, solo 14 positivi su oltre quattromila tamponi

0
475

14 nuovi positivi su 4045 nuovi tamponi. Sono i dati rassicuranti diramati dal bolletino della Protezione Civile.
Napoli entra nella Fase 2 con un decremento sostanziale dei contagi e con numeri in calo anche per quanto riguarda i decessi, 2 in 24 ore e un totale positivi di 4.498.

Si è chiusa la “fase 1” dell’emergenza epidemiologica determinata dal coronavirus e nel carcere di Napoli Poggioreale non ci sono contagiati. Lo sottolinea, in una nota, Luigi Castaldo, vice segretario dell’Osapp in Campania

Zero contagi oggi tra i cittadini di Pozzuoli.
Lo ha appena comunicato il sindaco Enzo Figliolia sulla sua pagina Facebook.
I casi positivi in città restano dunque 89 dal 1°marzo (di cui 45 a causa dell’epidemia nel nosocomio di La Schiana).
Di essi, 64 sono attualmente in cura, mentre 13 persone sono guarite definitivamente e purtroppo sono dodici le persone decedute.
A caserta lieve incremento dei contagiati 4 nuove unità. A comunicarlo la Asl. Il numero dei mortiu è fermo a 42 e i contagiati a 179. Giornata di zero contagi in Irpinia. I contagiati restano 461. Benevento: 3 nuovi contagi. I guariti salgono a 66. Altro giorno a zero contagi. Anche oggi infatti, così come comunicato dall’Unità di Crisi regionale, non ci sono tamponi positivi nel Salernitano. Infatti sui 342 analizzati all’ospedale “Ruggi” di Salerno nessuno è risultato infetto.