Si giocherà domani sera allo stadio San Paolo di Napoli una tra le partite più attese della 23esima giornata del campionato di calcio di serie A.
Il big match, molto atteso dalle due tifoserie, è un vero e proprio “derby” in casa MSC Crociere, compagnia legata a entrambe le squadre da saldi apporti di partnership.
L’atteso anticipo tra le due squadre, antagoniste sul campo ma legate da un rapporto di collaborazione con la compagnia crocieristica di proprietà dell’armatore Gianluigi Aponte, sarà certamente seguito da buona parte dei tifosi di tutta Italia.
“Domani sera lo stadio San Paolo sarà protagonista di una sfida eccellente tra due Club con i quali abbiamo l’onore di collaborare, con soddisfazione, da molto tempo” dice Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere. “L’entusiasmo si tocca con mano, è nell’aria. Il fischio d’inizio darà il via a un grande spettacolo. Siamo legati, del resto, a due regine del calcio italiano. Per questo, faccio un in bocca al lupo ad entrambe, e che vinca la migliore”.
MSC Crociere è legata da 9 anni al Club Rossonero e da quasi 3 anni agli Azzurri di De Laurentis, e ha avviato con loro moltissime iniziative di successo, dedicate al mercato business ma soprattutto alle due appassionate tifoserie.
I due appuntamenti più attesi restano, infatti, le crociere tematiche. Il 2014 vedrà ancora una volta protagonisti il Club rossonero e gli Azzurri a bordo delle splendide navi della flotta di MSC Crociere.