Un bel sospiro di sollievo per i tanti followers della multinazionale del panino per antonomasia. Ieri le prove generali per l’apertura definitiva.
Ne sono stati felici in tanti a partire dai più piccoli e fino ai più grandi, passando anche per i raiders che si occupavono delle consegne a domicilio.
L’unica modalità per poter degustare nuovamente i mc bacon, mc crispy, le patatine, le crocchette di pollo (accompagnate dalle svariate salse dai tanti gusti) è appunto il delivery. Ieri pomeriggio i gestori della famosa catena di ristoranti americana hanno riaperto attenendosi alle direttive precise e rigorose sulle modalità operative.
Ad aprire ieri i locali di Vomero – Stadio – Miano e Garibaldi, Galleria Umberto e Piazza Municipio; mentre il giorno 7 maggio toccherà a Doganella e Casoria.
Un punto di partenza verso una futura normalizzazione, sostengono i gestori dei punti vendita, infatti a breve ci sarà l’operatività anche dei ristoranti con “Mc Drive”, cioè l’asporto ma senza scendere dalla vettura.
Il tutto avverrà sempre nel pieno rispetto delle normative inerenti la sicurezza dei dipendenti e dei clienti e ovviamente potrebbe essere suscettibile di eventuali nuove normative e/o nuovi decreti emessi “ad horas” alle autorità.