Festa scudetto: Eav prolunga le corse fino alle 24

il prolungamento orario verrà annullato entro le ore 17.30 se la vittoria matematica dello scudetto non sarà confermata dai risultati

0
389

Festa scudetto: Eav prolunga le corse fino alle 24

In attesa dell’accordo tra i sindacati e l’Anm per il potenziamento delle linee su gomma e su ferro a Napoli, l’Eav annuncia il rafforzamento dei servizi ferroviari sulle linee Cumana e Circumflegrea per tutta la giornata di domenica.

”Per domenica 30 aprile, in occasione della partita del Napoli allo stadio Maradona alle ore 15 – si legge nella nota dell’Eav –  e della possibile vittoria matematica dello scudetto, vista l’ordinanza che dispone la chiusura al traffico auto nel centro della città”  è  ”predisposto un rafforzamento dei servizi ferroviari sulle linee flegree (Cumana e Circumflegrea) e sulla metropolitana Piscinola-Aversa, con prolungamento orario sino alla mezzanotte”.

SE IL NAPOLI NON VINCE LO SCUDETTO IL PROLUNGAMENTO VERRA’ ANNULLATO ENTRO LE 17.30

Eav sottolinea anche che ”il prolungamento orario verrà annullato entro le ore 17.30 se la vittoria matematica dello scudetto non sarà confermata dai risultati”.

Nella giornata di domenica, inoltre, le stazioni di Montesanto (linee flegree) e Piscinola (metropolitana) saranno chiuse alle 23.30 per consentire il deflusso dei passeggeri. Tutte le informazioni e gli orari sono reperibili sul sito dell’Eav.