Galleria Vittoria senza pace, ieri riaperta adesso chiusa a metà

Un motorino prende fuoco e blocca automobili e scooter. Panico per le fiamme e il fumo. La circolazione è limitata in un solo senso di marcia.

0
289

Galleria Vittoria senza pace, ieri riaperta adesso chiusa a metà

Ieri l’annuncio della riapertura in anticipo rispetto al cronoprogramma previsto per stamane. Dopo le proteste dei giorni scorsi e soprattutto il Grande Ingorgo causato dalla chiusura per lavori urgenti della galleria, arriva l’ennesimo stop.

Questa volta per un incendio di un bus che attraversava la Galleria Vittoria.

MOMENTI DI PANICO: AUTO IN RETROMARCIA PER SCHIVARE LE FIAMME E IL FUMO

Le fiamme hanno messo in allarme gli automobilisti che avevano già impegnato il tunnel. Tra urla di panico e improperie, sono in molti che hanno invertito la marcia per evitare le fiamme e il fumo.

NON C’E’ PACE PER IL TUNNEL CHE COLLEGA FUORIGROTTA CON IL PORTO

Gli scooter hanno invaso il marciapiede di emergenza e subito i Vigili del Fuoco, intervenuti all’ingresso di via Acton, hanno bloccato il senso di marcia verso Fuorigrotta.

Insomma, non c’è pace per la Galleria Vittoria e per gli automobilisti che hanno necessità di raggiungere il centro cittadino attraverso l’importante tunnel che collega la zona occidentale con il porto.

Nei prossimi giorni sono previsti disagi anche sulla Tangenziale a causa di una serie di lavori di manutenzione con chiusura nelle ore serali di una serie di uscite.