Garcia in conferenza: “Union squadra forte, siamo stati bravi a vincere”

0
237
Rudi Garcia Napoli Sassuolo

Il tecnico francese ha commentato così in conferenza la vittoria esterna contro l’Union Berlino:

“Troppo presto per parlare della qualificazione, faremo i conti dopo la quarta giornata ma adesso contava vincere. Non abbiamo fatto la nostra migliore partita ma sapevamo che loro erano forti in contro piede. Era importante anche non esporsi al loro gioco. Secondo tempo più interessante da parte nostra. Abbiamo fatto un gol che mi è piaciuto, non solo per la giocata di Kvara ma anche per il doppio recupero. Un recupero di Rrahmani che ha giocato con un giallo addosso. Un recupero anche di Mario Rui.

Tutti quelli che pensavano che era una partita vinta prima di entrare in campo, non capiscono niente di calcio. Anche il Real ha sofferto a Braga, dove noi abbiamo vinto e siamo stati criticati. Stasera siamo stati bravi a non far giocare loro e a vincere. Loro hanno perso nove partite consecutive, vuol dire che sei più vicino a vincerne una.

Fare dei cross per i nostri attaccanti oggi non era una buona idea ma abbiamo dimostrato di poter vincere. C’è una immagine che fotografa quello che voglio: la scivolata di Natan, quella grinta e quella voglia. Raspadori? Dà sempre tutto, gli mancava un po’ di efficacia e stasera l’ha dimostrata. Se lo merita”.