Il Napoli resta primo nel ricordo di Pino Daniele, Maradona e Ciro Esposito
Again in vetta. Nel ricordo di Pino Daniele ieri la sua voce riecheggiava allo stadio con la sua nuova hit presentata in esclusiva, di Ciro Esposito ricordato dalla curva B con una mega coreografia e di Diego Armando Maradona di cui oggi ricorre l’anniversario della sua prematura scomparsa.
Ancora il Napoli di Conte in vetta la campionato dopo 13 giornate. Ancora altri tre punti, preziosi importantissimi e conquistati con maggior consapevolezza.
Conte risponde all’Inter di Inzaghi e all’Atalanta di Gasperini. Contava solo un obiettivo: vincere, senza sé e senza ma. Bisognava portare a casa una vittoria troppo importante, dopo i risultati positivi del gruppo di testa. E così è stato. Un risultato arrivato con una gara di carattere del Napoli e grazie a una zampata di Romelu Lukaku da un lato bersagliato di critiche ma sempre più decisivo con gol e assist sempre più preziosi. Chi manca all’appello è Kvara lo sa bene Conte ieri costretto ancora al cambio e lo sanno i tifosi. (Interviste nel video allegato)
E per ricordare Maradona stamattina il tecnico azzurro e il patron De Laurentiis accompagnati da capitan Di Lorenzo si sono recati ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Diego. Stasera, invece, alle ore 21.00 è prevista una fiaccolata all’esterno dello stadio che, da 4 anni, porta il suo nome.