Con l’arrivo di Covid 19 il primo mondo a fermarsi e a non ripartire più (se non per una brevissima parentesi estiva che a poco è servita) è stato quello della notte.
Il settore imprenditoriale “discoteche” vive una paralisi senza vie d’uscite. Tra gli imprenditori della notte c’è chi prova a darsi una possibilità alternativa seguendo al sua grande passione: la musica.
Raffaele Pellone e Gigi Testa, imprenditori-coraggio di Napoli, affrontano le chiusure dettate dai DPCM ideando e realizzando nuovi progetti, che non sacrificano affatto il loro modo di essere e di lavorare, anzi, prendono vita proprio da questo.
Con l’imposizione di chiusura del primo DPCM (discoteche out), Raffaele e Gigi, ideatori del brand internazionale NEUHM, danno vita a BAAAR GARDEN e, insieme alla loro squadra, riescono a rimanere in piedi senza attendere gli inutili e indignitosi sostegni governativi.
Poi un successivo DPCM impone anche al chiusura di BAAAR GARDEN. E, allora, iniziano i lavori per l’apertura di Organica Records, un negozio di vinili al centro storico di Napoli.
La qualità di vinili raccolti e accolti sugli scaffali e nelle scatole in legno di Organica Records è davvero elevata. La selezione è affidata all’altra parte NEUHM, Gigi Testa, dj di origine napoletana e di fama internazionale.