Imprese, torna Tarì Bijoux: la fiera gioiello fashion con cifre da record

0
936

Il Tarì inaugura la nuova stagione di appuntamenti 2017 con un atteso ritorno.
Dal 10 al 13 marzo il Centro Orafo apre le porte del ‘Tarì Bijoux’, giunto quest’anno alla sua sesta edizione. Il più giovane evento espositivo del Tarì è come sempre più ricco di novità, sensibile alle influenze della moda e al mondo dell’accessorio, il ‘Tarì Bijoux’ si conferma l’appuntamento di riferimento per aziende giovani e creative, che da 6 anni colgono in questo salone l’opportunità, unica in Italia, di presentarsi al mondo del dettaglio italiano in modo efficace e diretto.
Una fiera che già in fase di organizzazione fa registrare un record: sono stati infatti raggiunti e superati le cifre dell’edizione 2016, sia nel degli espositori che delle adesioni clienti (con incremento a due cifre) a tutte le attività di incoming organizzate.
Questa edizione ospita un’importante novità: una attesa e richiestissima Preview di Mondo Prezioso, che anticipa, con la partecipazione di numerosi espositori di gioielleria provenienti da tutta Italia, l’appuntamento di Maggio. Grande successo anche per le formule di partecipazione più “smart” riservate alle aziende più giovani.
Il Tarì è una realtà in continua espansione, una finestra sempre aperta sul mondo del gioiello, una fiera permanente per aziende e espositori. Con questo spirito Il Centro Orafo inaugura anche questa nuova edizione de il Tarì Bijoux, nell’ottica di una costante e crescente fidelizzazione dei clienti e nel segno di una continuità dei rapporti con i buyers che vedono nel più grande polo di settore del Sud Italia una vetrina accesa tutto l’anno.