Inter, l’ironia di Chivu su Conte: “Scudetto? Come dicono i miei colleghi, siamo vicini alla Champions”

0
116
Cristian Chivu (fonte: Instagram Inter)

L’Inter ha vinto sul campo del Como giocando una grandissima partita. Il 3-4 finale ha dato dimostrazione di grande resilienza e mentalità da parte della squadra di Cristian Chivu, che ha approfittato di alcune disattenzioni da parte di un Como che, allo stesso tempo, ha creato tante occasioni da gol.

Una bella partita che però ha dato i tre punti ai nerazzurri, ora a +9 sul Napoli e vicinissimi alla conquista dello scudetto. Doveva essere un turno favorevole alla squadra di Antonio Conte, ma è diventato quello del ko definitivo. E a fine partita, a Chivu è stata posta la domanda proprio sulla vittoria del campionato.

L’allenatore dell’Inter ha risposto dicendo: “Faccio come i miei colleghi che parlano di Champions, anche noi ci stiamo avvicinando all’obiettivo”. Il riferimento è chiaro alle parole di Conte nel pomeriggio di ieri dopo l’1-1 contro il Parma, quando ha affermato che si può sognare, ma che l’obiettivo resta la qualificazione in Champions League. Una frecciatina niente male da parte di Chivu.