lunedì, Dicembre 23, 2024
HomeCronacaIschia, raccolta fondi per bambini autistici all'Hotel Michelangelo Terme

Ischia, raccolta fondi per bambini autistici all’Hotel Michelangelo Terme

L'Associazione: "Costretti ad autofinanziarci per garantire ai nostri figli cure e attività"

Ischia, raccolta fondi per bambini autistici all’Hotel Michelangelo Terme

“Siamo costretti ad autofinanziarci per garantire ai nostri figli cure ed attività”. È la denuncia dei genitori autismo Ischia che hanno organizzato una cena di solidarietà e di raccolta fondi all’Hotel Terme Michelangelo di Lacco Ameno.

Tante sono state le prelibatezze preparate dalla brigata di cucina dello chef Michele Di Spigna ed apprezzate dal palato dei commensali.

CENA SPETTACOLO

E’ stata una bella serata di solidarietà ma anche di divertimento per i presenti che tra una portata e l’altra hanno potuto ballare sulle note delle musiche mixate da DJ Frank ed apprezzare la bellissima voce degli affermati cantanti isolani Emanuela Elia e Giovanni Apetino.

Grazie ai proventi di questa cena spettacolo e delle altre iniziative di autofinanziamento organizzate dall’Associazione Genitori Autismo, sono tante le attività di cui possono usufruire bambini e ragazzi autistici sull’isola d’Ischia come ci spiega la Dott.ssa Carmela Esposito, responsabile clinico e progettista dell’Associazione.

DENUNCIA DEL PRESIDENTE SCHIANO

Il Presidente dell’Associazione Genitori Autismo, Pasquale Schiano, denuncia il totale immobilismo dello Stato rispetto al dramma dell’autismo di cui è sempre crescente il numero dei bambini affetti e che solo grazie al loro impegno ed autofinanziamento riescono a garantire ai figli cure e attività.

 

Skip to content