Juan Jesus torna a parlare. E lo fa con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram dopo l’eliminazione del Napoli dalla Champions League. La sconfitta per 2-3 contro il Chelsea ha fatto molto male, così come la posizione finale in classifica nel girone: 30° su 36 squadre. Troppi passi falsi hanno pregiudicato il cammino del Napoli in Champions. Queste le parole del difensore brasiliano:
“Questa eliminazione pesa. Per noi e per voi. Nell’ultima partita, però, si è sentita una cosa chiarissima: voi siete il nostro 12º calciatore. In un momento di difficoltà come questo, la vostra spinta ci ha dato energia vera, ci ha tenuti in piedi e ci ha fatto credere fino all’ultimo.
Napoli vive di cuore e noi lo sentiamo: quando si cade, qui si deve reagire più forte. Non cerchiamo scuse. Ripartiamo dal lavoro, dal gruppo e dall’orgoglio della maglia. Abbiamo ancora due obiettivi da inseguire fino in fondo e fino all’ultima partita: Campionato e Coppa Italia. E solo insieme possiamo trovare le energie per ribaltare tutto e tornare ad essere quelli che SIAMO VERAMENTE. Restiamo uniti. Noi ci mettiamo faccia e anima”.

