L’ex allenatore del Genoa ha commentato così la sconfitta rimediata al Maradona contro il Napoli di Spalletti. Queste le sue parole:
“Bisogna curare meglio i dettagli. Questo sicuramente è mancato, ma la partita globalmente è fatta molto bene. Tante occasioni create contro il Napoli, non era mai successo prima. Abbiamo giocato anche discretamente bene, con momenti di gara molto buoni. Anche un po’ abbiamo pagato le caratteristiche dei giocatori del Napoli.
Manca un po’ di quella voglia di fare risultato. Oggi secondo me è mancata la cattiveria e l’attenzione, giocando contro una grande squadra. Non è stata fatta una partita dell’attenzione giusta.
Espulsione? Mi sembrava fallo netto con ammonizione di Mario Rui: è stata una reazione istintiva, mi sembrava un fallo palese davanti alla linea ed era vicino. Poi magari mi sbaglio. Non è stato un problema di attaccanti: Raspadori e Simeone non hanno fatto granchè, né avuto grosse occasioni. Oltre al rimpallo su Djidji che porta al gol, non ricordo altre grandi occasioni di Kvara. Hanno fatto la differenza con Anguissa, Lobotka e Zielinski, con la loro gamba e qualità. Anguissa è stato bravo, Buongiorno però ha concesso poco a Raspadori: ha fatto una buona partita, è stato mangiato in testa da Zambo e va detto bravo a lui”.