Khvicha Kvaratskhelia è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post-partita di Napoli-Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni:
“Senza i miei compagni non avrei potuto vincere questo titolo, l’ho meritato anche grazie a loro che mi hanno dato fiducia fin da subito e mi hanno consentito di integrarmi sin dall’inizio.
Il momento più bello è stato Udine, dove è arrivato il titolo dopo una lunga stagione. E’ stato solo l’ultimo passo di una stagione incredibile che abbiamo costruito uno step alla volta sin dall’inizio.
Posso solo dire grazie ai fan georgiani che mi seguono ovunque, ma non seguono solo me perché si sono innamorati soprattutto di Napoli e della città. Non posso far altro che ringraziarli per tutto il supporto che mi danno ogni giorno.
Questa squadra è composta da tantissimi leader, da Di Lorenzo fino a Mario Rui e Osimhen. Io faccio ciò che posso, non so se essere un leader o meno, dobbiamo continuare a migliorare senza fermarci. Siate ottimisti per il futuro, io amo Napoli”.